23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, parapiglia tra Corona e una giornalista

Monza, parapiglia tra Corona e una giornalista

12 Novembre 2015

L’ex re dei paparazzi arriva a Monza e fa subito parlare di sè. Una prima uscita scoppiettante quella di Fabrizio Corona che mercoledì pomeriggio si è prestato come testimonial alla presentazione di una nuova linee di magliette, in un negozio della città di Teodolinda, lanciata dal suo amico Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e Donne.

Tra fan, curiosi e giornalisti il pomeriggio si è concluso però con un tafferuglio. Secondo quanto riferisce una giornalista freelance, Fabrizio Corona le avrebbe” strappato di mano un registratore per evitare che lei potesse intervistarlo”. Inoltre, sempre stando ai racconti della donna, “Corona l’avrebbe strattonata”.

La serata si è conclusa con i due addetti del negozio che hanno allontanato la giornalista dal locale senza restituirle il registratore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monza e una ambulanza in quanto la giornalista avrebbe accusato un forte dolore alla spalla.

Foto da

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi