11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, "Mi cambia 20 euro?" Peccato che sono false. Smascherate due minorenni

Monza, “Mi cambia 20 euro?” Peccato che sono false. Smascherate due minorenni

2 Novembre 2015

Hanno tentato di mettere in scena la più classica delle truffe. Quella con i soldi falsi. Quello che colpisce è l’età delle truffatrici: quattordici e undici anni, sorelle  di origine  rumena.

Prima hanno cercato di farsi cambiare il denaro dai passanti, poi hanno provato a pagare in un bar. Il barista, però, non si è lasciato ingannare e le accompagnate fuori dal locale.  Il caso ha attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia locale di passaggio.

Le giovani ragazze sono state interrogate per capire l’origine del denaro falso, ma le due non hanno risposto. Solo grazie al cellulare in loro possesso a una di loro è stato possibile riconsegnarle al padre.

La polizia ha avviato la procedura di segnalazione al tribunale dei minori. Anche perché è emerso che la più piccola non starebbe frequentando la scuola cui è iscritta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi