18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente sulla SS36: tanta paura e traffico in tilt

Monza, incidente sulla SS36: tanta paura e traffico in tilt

27 Novembre 2015

Tanta paura, ma fortunatemente nessun ferito grave, ieri, 26 novembre, per un incidente sulla SS 36. Il sinistro, che ha visto coinvolte due automobili, è avvenuto poco dopo le ore 19, nel tratto compreso tra l’Autodromo e viale Elvezia.

Le dinamiche esatte di quanto accaduto sono ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia stradale ai quali è ora affidata la ricostruzione del sinistro. Allertati immediatamente anche gli operatori del 118 giunti con una ambulanza della Croce Bianca di Biassono.

Fortunatamente solo tanta paura e nessun ferito grave. La donna che viaggiava a bordo di una delle due auto coinvolte nell’incidente è stata trasportata presso l’ospedale San Gerardo di Monza per i controlli di prassi. Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza hanno poi provveduto al recupero dei mezzi.

incidente ss36 macchine 1

incidente ss36 macchine 2

 

Sul luogo dell’incidente anche gli uomini dell’Officina Agliata di Monza che si sono occupati del recupero del mezzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi