21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, abuso su 14enne? Dubbi sulla storia: indaga la Procura

Monza, abuso su 14enne? Dubbi sulla storia: indaga la Procura

12 Novembre 2015

Avrebbe raccontato ai suoi genitori di aver subito una presunta violenza sessuale da parte del fidanzato 18enne della sua amica. Questo quanto sarebbe accaduto ad una ragazza di soli 14 anni a Monza. Una vicenda dalla linee ancora non ben definite e con diversi aspetti ancora da chiarire. Non ci sono, infatti, ancora conferme da parte degli inquirenti.

Secondo quanto si apprende,  la giovanissima avrebbe invitato a casa sua il diciottenne, fidanzato di una sua amica, che stando al suo racconto voleva scambiare solo due chiacchiere. Giunto nell’abitazione della 14enne, sempre secondo la sua versione, il ragazzo avrebbe cercato di violentarla.

La ragazza è stata portata alla clinica Mangiagalli di Milano per sottoporla a degli accertamenti, mentre il 18enne sarebbe al San Gerardo di Monza per farsi medicare. La dinamica dei fatti è ora al vaglio della Procura di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi