12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Mondiali di Karate a Maribor: la Asdk Oreno torna con un pieno di medaglie

Mondiali di Karate a Maribor: la Asdk Oreno torna con un pieno di medaglie

13 Novembre 2015

Trasferta in Slovenia per gli atleti brianzoli che tornano a casa più che soddisfatti.

Oltre l’argento Kata a squadre per gli atleti Federico Ferrari, Riccardo Bonetti e Jonathan Abatiello, il palmares della ASDK si è arricchito della medaglia d’oro Kata per Federica Creta e oro Kumité per Jonathan Abatiello.

“Non possiamo far altro che complimentarci per le ottime performances di questi atleti che, anche questa sta volta, hanno orgogliosamente issato sul podio il nostro tricolore – affermano dai vertici della società – Bravi… anzi bravissimi!”

asdk-oreno-maribor

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi