12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, previsto caldo anomalo: +10 gradi sopra la media

Meteo Monza e Brianza, previsto caldo anomalo: +10 gradi sopra la media

5 Novembre 2015

Per questo week end nella zona di Monza è previsto un innalzamento delle temperature di quasi 10 gradi sopra la media stagionale. A Monza e in Brianza si potrebbero raggiungere quasi i 20 grandi.

Insomma altro che piumini e cappotti, i prossimi giorni, almeno fino a lunedì saranno all’insegna del Bel tempo. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Il caldo che ci aspetta è comunque un caldo anomalo, fuori media le temperature.
Naturalmente questo bel tempo non è sotto tutti i punti di vista una buona notizia: va parte del processo di surriscaldamento della Terra e comporta anche un immediato peggioramento della qualità dell’aria a causa dell’inquinamento.

Verificate voi stessi cliccando www.ilmeteo.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. anomalo si, ma sappiamo cos’è!

Articoli più letti di oggi