12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb: i Giovani protagonisti delle gare del week end

Lissone Mtb: i Giovani protagonisti delle gare del week end

2 Novembre 2015

Sabato 31 ottobre partecipazione alla gara promozionale Giovanissimi (7-12 anni) di Somaglia (LO).
Categoria G1 (7 anni) con il quarto posto di Jacopo Fornoni. G2 (8 anni) dove Achille Pozzi è risultato quarto classificato e chiusura di giornata con la quinta piazza di Andrea Cenni nei G5 (11 anni).
Domenica 1° novembre suggestiva trasferta toscana per la seconda tappa internazionale del Giro Italia Cross di Portoferraio (LI) nel contesto dell’Isola d’Elba.
Percorso veloce di 3 chilometri con passaggio ed ostacolo naturale lungo la spiaggia all’interno delle terme di San Giovanni.
Prima atleta a prendere il via è stata la Giovanissima (11 anni) Martina Recalcati impegnata nella gara promozionale. Vittoria e quarto posto assoluto per la piccola crossista.
Nella categoria Under 23 14° posto per Alessandro Di Santo e 20° per Christian Recalcati in difficoltà con il clima quasi primaverile e temperature di oltre 20 gradi.

 

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Asd Lissone Mtb) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Asd Lissone Mtb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi