23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb: Di Santo nella top ten del Master Cross di Schio.

Lissone Mtb: Di Santo nella top ten del Master Cross di Schio.

16 Novembre 2015

Gara internazionale nella città di Schio (VI) per gli atleti del ciclocross impegnati nel “7° Trofeo  Città di Schio” su un tracciato di 2,8 chilometri con l’inserimento di ostacoli artificiali quali assi in legno e una scalinata oltre ai tradizionali ostacoli naturali caratterizzati da dossi ed argini. Gara valida come prima prova del circuito Master Cross Selle SMP.

Nella categoria Juniores (17-18 anni) 12° posto di Alessandro Picco. Categoria Under 23 con Alessandro Di Santo, reduce dalla caduta di settimana scorsa, 9°classificato e Christian Recalcati 15° in difficoltà sulla scalinata per il suo noto problema fisico.

Sesta “Coppa di Sant’Andrea” per i Giovanissimi dello Junior Team (7-12 anni) iscritti a Zelo Buon Persico (LO) nell’ultima gara della Coppa Lodi. Nei G1 (7 anni) decima piazza per Jacopo Fornoni. Categoria G2 (8 anni) dove sono giunti nell’ordine
Achille Pozzi (4°) e Riccardo Gentile (6°). Ultima partenza per il G5 (11 anni) Andrea Cenni, quarto arrivato.

lissone-mtb-picco-schio2

 

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Lissone Mtb) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Lissone Mtb

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi