13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb: Alessandro Picco terzo al trofeo Piemonte Lombardia

Lissone Mtb: Alessandro Picco terzo al trofeo Piemonte Lombardia

23 Novembre 2015

Domenica 22 novembre quarta prova del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross svoltasi a Cantoira, piccolo paesino sopra le colline di Torino.
Assenti per riposo gli Under 23 Alessandro Di Santo e Christian Recalcati, la società lissonese è stata rappresentata dallo Juniores (17-18 anni) Alessandro Picco. Tracciato con numerose variazioni di ritmo per un totale di 2,8 chilometri da percorrersi in poco più di 40 minuti per la categoria Juniores.
Picco ha ottenuto la medaglia di bronzo giungendo alle spalle di Luca Cibrario (La Bicicletteria) e Lorenzo Calloni (Selle Italia Guerciotti) campione italiano categoria Allievi a poco meno di 40 secondi dal vincitore.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Lissone Mtb) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Lissone Mtb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi