L’Albero della Vita nuovo simbolo di Milano: uno dei brand insieme al Duomo

Il simbolo di Milano è diventato l'Albero della Vita per un italiano su quattro e uno straniero su dieci. Lo svela una ricerca Ipsos sul patrimonio simbolico della città e sul dopo Expo presentata a palazzo Marino al Forum Brand Milano.

expo2015-albero-della-vita-mb

Il simbolo di Milano è diventato l’Albero della Vita per un italiano su quattro e uno straniero su dieci. Lo svela una ricerca Ipsos sul patrimonio simbolico della città e sul dopo Expo presentata a palazzo Marino al Forum Brand Milano.

Duomo(per il 30 per cento degli stranieri e per l’82 per cento degli italiani) e Teatro alla Scala (27 per cento degli stranieri e 59 degli italiani). sono i simboli più riconosciuti in assoluto, l’Albero della vita si classifica all’ottavo posto dopo la Pinacoteca di Brera: lo dice l’11 per cento degli stranieri intervistati (4mila interviste in 10 paesi diversi) e il 25 per cento degli italiani (mille interviste), più degli italiani che hanno indicato il Cenacolo vinciano (20 per cento).

Fonte: (agiellenews.it)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta