13 Aprile 2021 Segnala una notizia
La veduggese Federica Mauri ha portato il pattinaggio a Expo

La veduggese Federica Mauri ha portato il pattinaggio a Expo

3 Novembre 2015

Una cornice suggestiva e magica ha accolto l’esibizione della pattinatrice veduggese Federica Mauri, ospite a settembre a “EXPO PER LO SPORT”, la manifestazione di promozione e incentivazione alla pratica sportiva giovanile realizzata all’interno di Expo Milano.

Da sabato 19 a martedì 22 settembre, per quattro intensi giorni, Expo Milano 2015 si è trasformato in una Casa dello Sport giovanile, ospitando moltissime discipline sportive.Ad aprire la manifestazione nel primo pomeriggio di sabato 19 settembre è stata proprio Federica Mauri, atleta veduggese che si allena fuori Provincia.

pattinaggio-federica-mauri2

Sono molto felice di essere stata invitata a questo evento” ha commentato Federica “un evento unico che ha voluto innescare all’interno della splendida cornice dell’Esposizione Universale la magia dello sport, concepito dagli organizzatori come vero strumento educativo che diventa tale solo se viene sviluppato in ambienti sani e responsabili”.

Sulle note di “Gli immortali” di Jovanotti, Federica ha festeggiato così il suo 30° compleanno volteggiando sui pattini, suoi compagni di vita da ormai 26 anni. E così conclude: “Un bellissimo momento celebrativo che ha restituito la bellezza dello sport sano con tutta la sua energia. Sono felice di averne fatto parte”. Nel pomeriggio, poi, Federica – che nel frattempo si era dedicata alla visita dei Padiglioni di Expo – è stata anche richiamata per il bis!

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Federica Mauri) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concesse da ufficio stampa Federica Mauri

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi