Attualità

Ore 11 incidente a Biassono: scontro tra due auto 

Incidente questa mattina a Biassono. Il sinistro tra due automobili è avvenuto alle ore 11 circa in via Marconi, all'altezza dell'intersezione con via della Brughiera.

biassono incidente 27 novembre 3

Incidente questa mattina a Biassono. Il sinistro tra due automobili è avvenuto alle ore 11 circa in via Marconi, all’altezza dell’intersezione con via della Brughiera. Nell’impatto tra i due veicoli sono rimaste coinvolte tre persone, due che viaggiavano a bordo di una Fiat Freemont classe 1948 e 1961, l’altra al volante di una Citroen Picasso, classe 1971. Fortunatamente nessuna di loro è rimasta ferita.

La dinamica esatta dell’incidente è ora al vaglio della Polizia locale di Biassono intervenuta prontamente sul posto. Dalle prime ricostruzioni parrebbe che lo scontro sia avvenuto in seguito ad un errore nel dare la precedenza che ha portato allo scontro frontale/laterale tra le due auto. Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza si sono poi occupati del recupero dei mezzi.

biassono incidente 27 novembre 2 biassono incidente 27 novembre 3 biassono incidente 27 novembre 4 biassono incidente 27 novembre 1

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta