11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Inceneritore Desio, Movimento 5 Stelle lancia l'operazione trasparenza

Inceneritore Desio, Movimento 5 Stelle lancia l’operazione trasparenza

10 Novembre 2015

Il Movimento 5 Stelle lancia sull’inceneritore di Desio, che ha pubblicato un bando per una turbina da 7,5 milioni di euro, un’indagine senza precedenti.

Dopo un lungo lavoro di ricerca di atti, analisi di documenti e un confronto con alcuni tecnici del settore, il M5S Lombardia, pretende più trasparenza nella gestione di Bea Brianza Energia Ambiente.

Secondo Marco Corbetta, consigliere regionale del M5S, i soci di Bea (Comuni e Provincia di Monza e Brianza) non avrebbero reso note alcune “stranezze” che vanno dal piano di rientro dall’investimento della fornitura della turbina fino alla correzione del valore della potenza elettrica della turbina stessa richiesta nei documenti di gara. I punti che non vanno per il Movimento 5 Stelle sono ben 10 e sono ben spiegati dal consigliere stesso nel suo blog (clicca qui per leggerli).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi