13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il Tas respinge il ricorso di Valentino Rossi: partirà ultimo!

Il Tas respinge il ricorso di Valentino Rossi: partirà ultimo!

5 Novembre 2015

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ha respinto il ricorso del campionissimo di Tavullia relativo alla penalizzazione che gli è stata inflitta dopo l’incidente con Marquez a Sepang.

Confermata dunque la decisione che costringeranno Valentino Rossi a partire in ultima posizione domenica 8 a Valencia, dove si disputa l’ultimo gran premio stagionale. Rossi è in testa alla classifica ma ha solo 7 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo (Yamaha): a questo punto lo spagnolo diventa il favorito per la conquista del titolo.

 

Qui sotto il video del momento del contatto tra i due piloti:

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi