18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Il Monza vince di misura fuori casa con la Bustese Roncalli

Il Monza vince di misura fuori casa con la Bustese Roncalli

16 Novembre 2015

Contano i tre punti. Si potrebbe riassumere così il mach tra Bustese Roncalli e il Monza, dove gli ospiti portano a casa grazie ad un gol di Grandi al 48′ la vittoria.

Una vittoria di misura dopo un mach che sotto il profilo tecnico non ha lasciato alcun segno particolare. Sta di fatto che sono altri tre punti per un Monza che pian piano cerca di risalire la classifica. I biancorossi salgono a quota 22 punti in classifica.

Proteste dei padroni di casa nei confronti del direttore di gara per un presunto fallo dello stesso Grandi nei confronti dell’estremo blaugrana, ma nulla di fatto. Al 35′ viene concesso un rigore al Monza, che però spreca. Il portiere para D’Errico.

Punteggio finale 1 a 0 per gli ospiti.

BUSTESE RONCALLI (3-5-2): Petrisor; Scarcella, Alushaj, Folcia; Pisoni, Panzetta, Mavilla, Bisceglia;, Mercorillo; Romano, Anzano. A disp. Heinzl, Rosana, Silvestri, Lorenzi, Tanase, Crupi, Putignano, Rondanini, Gibellini. All. Cavicchia.
MONZA (4-4-2): Cetrangolo; Sokoli, Molnar, Cattaneo, Cochis; Tripsa, Comentale (89’ Lombardi), Romeo; D’Errico, Soragna (90’ Ientile), Grandi (84’ Spampatti). A disp. Radaelli, Perini, Fumana, Varola, Vettraino, Roveda. All. Delpiano.
RETE: 48’ Grandi
ARBITRO: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia
NOTE: Ammonito Sokoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi