Ginnastica Sampietrina: bronzo per Valtorta al campionato interregionale di Categoria

25 novembre 2015 | 00:00
Share0
Ginnastica Sampietrina: bronzo per Valtorta al campionato interregionale di Categoria

Weekend impegnativo e ricco di soddisfazioni per la ginnastica Sampietrina Seveso in campo il 21 e il 22 novembre, a Mortara, per la fase interregionale del campionato di categoria maschile.

Weekend impegnativo e ricco di soddisfazioni per laginnastica Sampietrina Seveso. Sabato 21 e domenica 22 novembre, a Mortara, si è svolta la fase interregionale del campionato di categoria maschile e la Sampietrina era presente in quasi tutte le categorie.

Per la categoria allievi L1, il giovanissimo Ryan Radaelli, conclude la sua prova al 13° posto. Nella categoria allievi L2 Longoni Davide si classifica al 14° posto mentre Giannini Francesco al 26°. In L3 Andrea Valtorta con un’ottima prestazione conquista il 3° posto, assicurandosi la partecipa alla finale Nazionale. Per la categoria Senior Simone Bresolin, reduce del titolo regionale, si deve accontentare del 4° posto e il compagno di squadra Luca Santambrogio conclude la sua prestazione al 5° posto. Davide Sborchia, Jacopo Pollini e Mirko Galimberti non hanno preso parte alla competizione a causa di infortuni riportati negli allenamenti.

Molto soddisfatto l’allenatore Paolo Quarto che attenderà con i suoi ginnasti la classifica unificata delle vari fasi interregionali per sapere chi parteciperà alla finale Nazionale in programma il 12 e 13 dicembre a Torino.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ginnastica Sampietrina) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Ginnastica Sampietrina