21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Geysis Cafè Arcore: l’aperitivo di qualità venerdì 27 è a 3 euro

Geysis Cafè Arcore: l’aperitivo di qualità venerdì 27 è a 3 euro

25 Novembre 2015

Un happy hour tutto “Special” vi aspetta venerdì 27 novembre al Geysis Cafè di Arcore, via Roma, proprio di fronte alla stazione. Da quando è nato, a giugno, è diventato punto di riferimento della città per colazioni, pranzi, tea time ed aperitivi.

La formula studiata dal Geysis Cafè per questo venerdì è decisamente particolare… Una grande varietà di piatti abbinata ad una grande varietà di cocktail, ma non vi sveleremo tutto tutto poiché di certo non rimarrete delusi!

Troverete portate curatissime dal cous cous alle verdure al riso di Venere con gamberi, dalle immancabili crocchette di patate alle cotolette di pollo, per passare dalle verdure in pastella. Non mancheranno formaggi, pizza e focaccia, affettati misti e olive ascolane.

Per i golosi ci sarà l’opportunità di assaggiare dolcetti alle fragole e…I piatti saranno accompagnati da drink: spritz, mojto, sbagliato solo per citarne alcuni, oppure, a seconda del vostro palato, vini rossi e bianchi e le immancabili birre artigianali.

Grande qualità, in un ambiente curato in ogni dettaglio. E per rendere davvero gradevole e “special” la serata il Geysis Cafè ha deciso di proporre l’happy hour a soli 3 euro. Appuntamento dunque a venerdì dalle ore 19 alle ore 23 ad Arcore in via Roma 20 (di fronte alla stazione).

E se nel frattempo volete dare un’occhiata a qualche foto per farvi venir l’acquolina ecco la pagina Facebook di Geysis Cafè.

https://www.facebook.com/geysiscafe/?fref=ts

 

______________

* Pubbliredazionale

 

 

xxximage

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi