12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Fidal Milano: domani la premiazione degli atleti. Quattro i brianzoli sul podio

Fidal Milano: domani la premiazione degli atleti. Quattro i brianzoli sul podio

20 Novembre 2015

Sabato 21 novembre il Comitato Provinciale Fidal Milano festeggerà i suoi atleti nel corso del Galà di Premiazione della stagione 2015.

A salire sul palco anche i brianzoli Laura Pellicoro (Pol. Besanese), Isabella Ragusa (Atl. Bresso), Cecilia Sportoletti (5 Cerchi Seregno), e Susanna Marsigliani (Atl. Muggiò)

All’interno del Palabadminton di Milano (via Cimabue 1) i migliori atleti delle categorie Ragazzi/e (2002/2003) e Cadetti/e (2000/2001) saranno premiati per i risultati ottenuti nella appena conclusa stagione su pista, ricca di successi individuali e di squadra per i colori milanesi.

Tra i 113 atleti da festeggiare (40 Rag. e 73 Cad.) spiccano i nomi di Giulio Palummieri (Pol. Bienate Magnago) e di Laura Pellicoro (Pol. Besanese), Campioni Italiani Cadetti rispettivamente dei 2000 metri e dei 1000 metri, insieme a quelli degli altri medagliati della rassegna tricolore under 16 di Sulmona: Edoardo Scotti (Fanfulla Lodigiana), Isabella Ragusa (Atl. Bresso), Sara Crespi (US Sangiorgese), Marcello Gallimberti (Pol. Bienate Magnago) e Sofia Wieland (CUS Pro Patria Milano). Ospite d’onore sarà il mezzofondista brianzolo Mattia Moretti (CS Carabinieri), anch’egli Campione Italiano Cadetto nel 2007. Nella categoria più giovane si sono distinte a livello nazionale Cecilia Sportoletti (5 Cerchi Seregno), la migliore nel salto in alto con 1.61, e Susanna Marsigliani (Atl. Muggiò) la numero due nei 1000 metri (3:01.70).

A livello di squadra la formazione di Fidal Milano, guidata dal fiduciario tecnico Piero Perego, ha confermato la leadership regionale conquistando il Trofeo delle Province Ragazzi/e, il Trofeo dei Laghi Cadetti/e e il Trofeo delle Province di Prove Multiple Cadetti/e. Il dominio dell’atletica milanese è stato confermato dalle vittorie nei Campionati di Società Cadetti/e della Polisportiva Bienate Magnago e della Scuola Sportiva Atletica Punto It.

Premi anche per i due allenatori dell’anno, Lorenzo Di Fino (Pol. Carugate) e Maria Grazia Sala (Vis Nova Giussano), e ai giudici Cristina Marongiu e Giampaolo Barrichella. Per le società si premieranno le prime sei classificate del Gran Premio Fidal Milano, quest’anno dominato dalla Polisportiva Carugate, vincitrice di tutte e quattro le categorie. L’ultima premiazione in programma è quella del concorso Atleta Web Fidal Milano 2015, con i 4 vincitori di categoria scelti dal popolo della rete. Saranno presenti la presidente di Fidal Milano Sabrina Fraccaroli e la presidente del Comitato Regionale Grazia Maria Vanni.

Appuntamento alle ore 16.00 presso il Palabadminton di Milano (via Cimabue 24, fermata M1 QT8), di fianco al Campo XXV Aprile.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi