Cultura

Desio, villaggio di Babbo Natale: tante idee regalo al mercatino solidale

A Level Bar dalle 11 alle 23 con ingresso libero ci sarà la possibilità di trovare tante idee per i regali.

natale-luci-by-renoldu (3)

A Desio si respira già aria di Natale. Domenica 29 presso il Level Bar l’appuntamento è con “Il villaggio di Babbo Natale – mercatino solidale”.

Dalle 11 alle 23 con ingresso libero ci sarà la possibilità di trovare tante idee per i regali. Alla manifestazione partecipano attività commercianti, hobbisti desiani e soprattutto mamme e donne creative che presenteranno i loro prodotti e manufatti.

PROGRAMMA
Durante la giornata sono previsti intrattenimenti per bambini:
11:00-11:30 lettura di una favola in lingua inglese
15:00-15:30 laboratorio natalizio: creazione di un Babbo Natale segnaposto ed un segnalibro entrambi grazie a Usborne Publishing e Easymamma
11:30 – 12:00 e 15:30 – 16:00 vi aspetta la Baby Dance
Grazie a Showlletico Dance&Musical Academy Seregno.

Inoltre è previsto un servizio bar e caffetteria ed in più: Polenta con ragù o gorgonzola, cioccolata calda, zucchero filato, caldarroste e vin brulé.

L’intento della giornata è quello di raccogliere fondi utili a rendere più accogliente la sala d’attesa pediatrica dell’Ospedale di Desio. I soldi raccolti faranno parte di un fondo che sarà gestito dal comitato pro sport desio, ideatore della “torta del cuore”.

Ricordiamo che il Level Bar ha sede in via Carlo Forlanini 71 a Desio. L’evento porta il patrocinio dell’amministrazione comunale.

programma-babbo-nat-locandina

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta