22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Dalla piscina al Parco di Monza: i nuotatori InSport diventano runner

Dalla piscina al Parco di Monza: i nuotatori InSport diventano runner

17 Novembre 2015

Domenica 15 Novembre u.s., in occasione della “14a Stravillasanta”, IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI (www.insportsrl.it) –  ha trasformato 35 iscritti ai corsi di nuoto per adulti in altrettanti apprezzabili runner.

Gli atleti IN SPORT si sono egregiamente destreggiati nella 10 km non competitiva che, partita dal centro di Villasanta, ha attraversato il Parco di Monza immerso nei suoi affascinanti colori autunnali. Oltre 400 partecipanti hanno macinato le strade del percorso organizzato dal Gruppo Podistico Villasantese.

Questa numerosa partecipazione rinforza ulteriormente la fiducia che IN SPORT ripone nel Progetto “MOVEMENT”: un programma di attività aperte a tutti, tese a sviluppare una sana passione per il “movimento” inteso come strumento essenziale del benessere psico-fisico delle persone.

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (InSport) e pubblicato integralmente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi