21 Aprile 2021 Segnala una notizia
D-Unit: anche Studio Aperto dedica un servizio agli stuntman brianzoli

D-Unit: anche Studio Aperto dedica un servizio agli stuntman brianzoli

4 Novembre 2015

Non ha fatto in tempo ad essere messo online che il loro video “The Greatest Tournament” Saint Seiya è già diventato virale. La loro popolarità è tale che anche Studio Aperto gli ha dedicato un servizio di oltre tre minuti. Protagonisti sono il team D-Unit.

Il gruppo nato 10 anni fa vanta un curriculum di tutto rispetto con collaborazioni sia con produzioni cinematografiche, sia in tv con trasmissioni del calibro di “Paperissima”, “Colorado”, “Alle falde del Kilimangiaro”, “Quelli che il calcio” e molto altro, che presenze in videoclip musicali e in pubblicità (Clicca qui per conoscere chi sono i D-Unit).

Segui anche tu le attività del team attraverso la pagina Facebook, il sito Internet,il canale you tube e il profilo Instagram.

D-Unit-servizio-Studio-Aperto

Ecco link del servizio in onda ieri su Studio Aperto: http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/video/diventare-stuntman_2073474.shtml

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi