D-Unit: anche Studio Aperto dedica un servizio agli stuntman brianzoli

Non ha fatto in tempo ad essere messo online che il loro video “The Greatest Tournament” Saint Seiya è già diventato virale. La loro popolarità è tale che anche Studio Aperto gli ha dedicato un servizio.
Non ha fatto in tempo ad essere messo online che il loro video “The Greatest Tournament” Saint Seiya è già diventato virale. La loro popolarità è tale che anche Studio Aperto gli ha dedicato un servizio di oltre tre minuti. Protagonisti sono il team D-Unit.
Il gruppo nato 10 anni fa vanta un curriculum di tutto rispetto con collaborazioni sia con produzioni cinematografiche, sia in tv con trasmissioni del calibro di “Paperissima”, “Colorado”, “Alle falde del Kilimangiaro”, “Quelli che il calcio” e molto altro, che presenze in videoclip musicali e in pubblicità (Clicca qui per conoscere chi sono i D-Unit).
Segui anche tu le attività del team attraverso la pagina Facebook, il sito Internet,il canale you tube e il profilo Instagram.
Ecco link del servizio in onda ieri su Studio Aperto: http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/video/diventare-stuntman_2073474.shtml