21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Coppa Italia Uks: due primi posti per gli atleti del Koshi Karate Briosco

Coppa Italia Uks: due primi posti per gli atleti del Koshi Karate Briosco

25 Novembre 2015
Brillanti prestazioni per gli atleti del C.F.S. Koshi Karate Briosco presenti alla 6′ edizione della Coppa Italia UKS (Unione Karate Sportivo) disputatasi domenica ad Alzano Lombardo, con oltre 500 atleti partecipanti che si sono cimentati nelle diverse categorie.
Due ottimi primi posti ottenuti nella categoria Esordienti cinture marroni per Benedetta Patti nel Kata e per Andrea Bortolato nel Kumite, mentre Samuele Sibio ha raggiunto la finale di Kata nella categoria Cadetti cinture marroni.
Nelle categorie Juniores cinture nere si riconfermano in ottima forma per questo inizio di stagione anche i Campioni del Mondo WUKF 2014 (titoli vinti in Polonia) e Campioni d’Europa WUKF 2015 (vinti in Belgio) : Luca Mangano che ha primeggiato nella propria categoria conquistando la medaglia d’oro, e Camilla Pasteris che nella categoria femminile porta a casa la medaglia d’argento con un secondo posto che le sta un po’ stretto, data l’ottima prova.
Buone le prestazioni anche per Alessio Casati, Matteo Camerino e Matteo Tagliabue che si sono fermati alle semifinali.
Grande la soddisfazione espressa dai Maestri  Fabio e Renzo Comi e dai Tecnici del CFS Koshi Karate Briosco per i risultati e l’impegno di tutti i ragazzi.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa C.F.S. Koshi Karate Briosco) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa C.F.S. Koshi Karate Briosco

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi