14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Coda record in Valassina: traffico in tilt da Carate a Monza

Coda record in Valassina: traffico in tilt da Carate a Monza

11 Novembre 2015

Valassina completamente bloccata e automobilisti tutti in coda. Stamattina la Statale36 direzione sud è diventata un incubo per coloro che da Carate Brianza cercavano di raggiungere Monza. La coda arrivava fino a Cinisello-Sesto San Giovanni.

Dalle prime informazioni pare che i motivi dei disagi siano da attribuire ad alcuni lavori per la rimozione di cantieri stradali.

Disperati delle lunghe attese diversi automobilisti hanno cercato vie alternative lungo la viabilità urbana, creando così ingorghi anche nei paesi limitrofi alla superstrada. A Lissone, per esempio, si sono registrati ingorghi in direzione della stazione e lungo viale della Repubblica.

Di certo non è andata meglio a Monza: file di auto in via Lecco, viale Monza e poi anche nel vie più vicine al centro storico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi