14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Campionato Promozione: il Seregno si aggiudica il derby contro Lissone

Campionato Promozione: il Seregno si aggiudica il derby contro Lissone

3 Novembre 2015

Debutto con il foglio rosa per il Basket Seregno nel campionato di Promozione Femminile. Un succeso che arriva dopo una partita dove hanno prevalso le imprecisioni al tiro e le difese, una gara in cui il Basket Seregno ha saputo, nella seconda parte, rimontare il passivo maturato nei primi venti minuti di gioco (parziale all’intervallo: 23-13 per le ospiti lissonesi).

Forti del risultato positivo dell’esordio, le ragazze gialloblu cercheranno di replicare la buona prestazione sabato 7 novembre (inizio ore 20,30), quando sul campo amico del Centro Sportivo di Albiate (via Carducci) arriverà Carnate, che all’esordio ha perso in maniera netta con Cosio Valtellino.

TABELLINO:

Campionato Promozione Femminile – Girone D Lombardia

Giornata 1 – Albiate , 31.10.2015

Basket Seregno 36

Apl Lissone 32

Basket Seregno: Ricciato , Citterio 4, Casiraghi, Regondi 11, Silva 2, Canovi 9, Zana 3, Siviero, Nicoli 1, Ponti 6. All. Pastori.

 

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Basket Seregno) e pubblicato integralmente.

Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi