23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Briosco, sasso contro un tir: arrestato il presunto colpevole

Briosco, sasso contro un tir: arrestato il presunto colpevole

13 Novembre 2015

Tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale: queste le ragioni che hanno portato all’arresto del presunto autore del lancio di un sasso mercoledì scorso in Valassina. Il gesto sarebbe stato compiuto all’altezza di Briosco, da un cavalcavia, colpendo sul parabrezza un camion.

Stando alle prime riscotruzioni si tratterebbe di un uomo, sulla trentina, di origine straniera. Gli agenti della Polizia stradale di Seregno l’avrebbero fermato in una chiesa di Capriano dove l’uomo ha cercato rifugio. Nonostante i suoi tentativi di resistenza è stato infine arrestato.

Il camionista che si trovava alla guida del mezzo centrato dal sasso fortunatamente non è stato vittima di una tragedia: grazie alla sua prontezza di riflessi ha potuto evitare il peggio senza perdere il controllo del proprio tir.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi