11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brianza Scherma: i giovanissimi impegnati a Ravenna nella spada

Brianza Scherma: i giovanissimi impegnati a Ravenna nella spada

17 Novembre 2015

Risultati nella norma  da Ravenna, dove erano impegnati gli spadisti del Gran Premio Giovanissimi nella prima prova nazionale.

Nella spada Allievi ottimo il risultato conseguito da Lorenzo Odetti che, al secondo anno di scherma ed alla prima gara ufficiale si è classificato al 27° posto, perdendo l’ingresso nei migliori sedici per un nonnulla. Nella stessa categoria un po’ al di sotto delle aspettative (nella recente prova regionale si era classificato 7°) Tommaso Ciocca, non del tutto concentrato sulla gara.

Nella prova dei  Maschietti, appena fuori dai migliori 64 si sono classificati Lorenzo Fumagalli (65°) e Tommaso Bonfanti (66°), anche quest’ultimo al secondo anno di scherma.

Nella spada Ragazze buona la prova di Iris Caprotti che, nonostante un infortunio che si trascina da giorni, ha conquistato un onorevolissimo 64° posto su di un lotto di 152 partecipanti.

Meno bene, ma dimostrando grande combattività, è stata la classifica di Camilla Mondelli, 110a sfortunata nel girone iniziale, dove ha perso ben 4 assalti per una sola stoccata.

La prossima settimana è in programma la prima prova nazionale di spada a Salsomaggiore, gara alla quale parteciperanno ben tre cadetti della Brianzascherma, grazie ai risultati ottenuti nella gara della loro categoria.

 

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (BrianzaScherma) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concesse da BrianzaScherma

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi