21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Bovisio, lite in strada: un 28enne si becca una coltellata

Bovisio, lite in strada: un 28enne si becca una coltellata

2 Novembre 2015

Una coltellata. Venti giorni di cure. Questo è quanto si è guadagnato un giovane 28enne di Seveso che ubriaco pare abbia dato una testata a uno sconosciuto.

L’uomo che è stato aggredito a Bovisio Masciago in via Roma non ci ha pensato un minuto e ha tirato fuori una lama, un coltello o un taglierino, e ha ferito il giovane che aveva perso il controllo probabilmente per i fumi dell’alcol.
Quest’ultimo per le ferite è stato soccorso dal 118 a Cesano Maderno dove pare si fosse recato per raccontare dell’accaduto ad un parente. I soccorritori visto lo stato del giovane hanno avvertito anche i Carabinieri.

IIBovisio Masciago, ubriaco accoltellato in strada
n ospedale i medici hanno riscontrato un trauma facciale con frattura del naso, ferite superficiali da taglio alla spalla destra e alla coscia destra. Per lui i medici hanno stabilito una prognosi di 20 giorni ed è stato subito dimesso.

Sono invece ancora in corso le ricerche dell’altro uomo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi