22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Blackberrys Band al Festival delle Lanterne Cinesi di Monza

Blackberrys Band al Festival delle Lanterne Cinesi di Monza

9 Novembre 2015

Per la prima volta al Festival delle Lanterne Cinesi un “rock’n’roll show”: si esibirà sabato 14 novembre alle 22 la Blackberrys Band, tribute band italiana dei Rolling Stones. Da “Angie” a “Lady Jane”, passando per “Like a rolling stones”, “Sympathy for the devil” e “Satisfaction”: sul palco Jigi Epi, voce solista, chitarra e armonica a bocca, e Roby Mason, chitarra ritmica e cori. Con loro Mauro Mc. Massignan al basso e cori, Pier Panzeri alla chitarra solista e Stefano Ghidoni alla batteria e cori. 1 euro il costo del biglietto, ingressi dalle 21.30.  

Durante il weekend appena trascorso sono state 1.800 le persone che hanno raggiunto l’area festival che si estende tra viale Sicilia e viale Stucchi per visitare i trentuno gruppi di installazioni realizzati a mano da artigiani provenienti dalla provincia del Sichuan, assistere agli spettacoli che ogni ora vengono realizzati dal vivo da artisti cinesi e assaggiare lo street food italiano e cinese. Per i visitatori anche una mostra fotografica diffusa sul Sichuan e la possibilità di partecipare a numerosi laboratori tematici gratuiti.

Il festival è aperto dal giovedì alla domenica dalle 17 alle 22. 9 euro il prezzo del biglietto d’ingresso per gli adulti. Gratis l’ingresso per i bambini minori di 10 anni e prezzi ridotti per le famiglie. A disposizione nelle giornate di sabato e domenica un servizio navetta gratuito dalla stazione di Monza. Info e orari su festivaldellelanterne.it.

Blackberrys-Band_Locandina

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi