16 Aprile 2021 Segnala una notizia
"Accendiamo la partita": gioca a carte per aiutare i bambini di Betlemme

“Accendiamo la partita”: gioca a carte per aiutare i bambini di Betlemme

3 Novembre 2015

Accendiamo la speranza. Venerdì 6 novembre, alle ore 20.30, presso lo Sporting Club di Monza in Viale Brianza 39, “Una voce nel silenzio” e Bran.co onlus vi aspettano per sostenere un importante serata di beneficenza a favore del progetto “Luci a Betlemme”.

In collaborazione con Children Without Borders, Football Academy e Associazione Oasi di Pace, il progetto ambizioso si pone, come finalità, quello di riuscire a realizzare un impianto d’illuminazione per un campetto da calcio, così da permettere a tutti i bambini cristiani della città di Betlemme, di poterne usufruire. Per partecipare è richiesta una quota minima di 20 euro, a cui seguirà un torneo di burraco per raccogliere più fondi possibili.

Al termine della serata, l’intero ricavato verrà devoluto alle associazioni promotrici del progetto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi