14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Aspettando il Natale con “Brianza sotto l’albero”: mostra mercato dello stare bene in tavola

Aspettando il Natale con “Brianza sotto l’albero”: mostra mercato dello stare bene in tavola

25 Novembre 2015

Le festività natalizie sono in arrivo e i commercianti di Monza si stanno organizzando per regalare momenti di ritrovo e mostrale le eccellenze brianzole.

Sabato 28 e domenica 29 è in programma, presso l’Oasi San Gerardo a mostra mercato “Brianza sotto l’albero”. L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune, spinge a creare un momento di aggregazione cittadina e condivisione dello spirito

Natalizio e mira principalmente alla valorizzazione delle imprese della pasticceria e della buona tavola di prodotti affini e di accompagnamento che operano con eccellenza nel territorio.

In particolare si intende creare una “Festa mercato” dedicata al buon cibo di qualità, mirando ad inaugurare un evento di successo, da riproporre nel calendario delle iniziative prefestive dei prossimi anni.

Il progetto oltre a proporre la vendita di prodotti contribuirà con laboratori e l’organizzazione di piccoli corsi-eventi sul tema natalizio ad aiutare i consumatori a completare al meglio le serate conviviali che vivranno durante il Santo Natale. Da contorno via San Gerardo dei tintori sarà riempita di pittori, di laboratori per bambini oltre a momenti di degustazione e di aperitivi in allegria per rendere più piacevole lo shopping quel fine settimana. Infine verrà premiato il panettone più buono e l’aperitivo natalizio più gradito.

 

Foto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi