15 Aprile 2021 Segnala una notizia
ASDK Oreno: medaglia di bronzo per Tommaso Merlo ai Campionati mondiali di Karate

ASDK Oreno: medaglia di bronzo per Tommaso Merlo ai Campionati mondiali di Karate

11 Novembre 2015

La ASDK di Oreno festeggia il giovane atleta Tommaso Merlo che lo ha visto impegnato, dal 5 al 8 novembre, in Slovenia a Maribor nei campionati del mondo juniores e cadetti e Coppa del mondo seniores e veterani di Karate.

Malgrado una nutrita schiera di atleti in rappresentanza di 21 nazioni, Tommaso, Arcorese di Cascina del Bruno, della ASDK di Oreno, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Kumité sino a 40 kilogrammi.

Tommaso, alcuni mesi fa, aveva conquistato la medaglia d’oro al Campionato Europeo svoltosi a Santarem (Portogallo) e contava ripetersi ai mondiali di Maribor.

Nel frattempo già nel fine settimana sarà impegnato a Velletri per conquistare i punti necessari a partecipare ai prossimi incontri nazionali ed internazionali con la Nazionale Italiana. Complimenti a Tommaso ed in bocca al lupo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi