23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, spacciatore arrestato in Villa Borromeo: vendeva anche ai minorenni

Arcore, spacciatore arrestato in Villa Borromeo: vendeva anche ai minorenni

2 Novembre 2015

Beccato in flagranza di reato mentre, nascosto nel verde di Villa Borromeo, aveva appena venduto della marijuana ad un minorenne.

Il fatto è accaduto sabato ad Arcore. Un 22enne aveva appena ceduto una dose a un quindicenne e con sé aveva altra droga. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti e questa volta era stato notato mentre vendeva al ragazzino due grammi di marijuana.

Durante la perquisizione i militari hanno trovato altri 23 grammi della stessa sostanza stupefacente, poco più di due grammi di hashish divisi in cinque piccole dosi, del contante e del materiale, carta stagnola,  per il confezionamento delle sostanze illecite.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi