20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore sottopasso ferroviario rimesso a nuovo (quanto durerà?)

Arcore sottopasso ferroviario rimesso a nuovo (quanto durerà?)

19 Novembre 2015

Una lieta sorpresa hanno trovato oggi i pendolari della stazione di Arcore: nell’operazione di rinnovo della stazione gli imbianchini hanno ripulito dalla scritte il sottopasso.

La notizia a ben guardare non c’è: è normale che nel progetto di rifacimento della fermata sia stato previsto anche di ridipingere il sottopasso pedonale da tempo imbrattato con scritte, slogan, annunci, insulti e quanto altro. Eppure, vederlo passare dall’essere completamente imbrattato a pulito, pare così strano che merita due righe.
Ricordiamo che per farlo e per rinnovarlo sono stati spesi soldi pubblici, di tutti i cittadini.

La notizia, a questo punto, sarebbe se il nuovo stato del sottopasso durasse. Non un mese, non un anno, ma per sempre così.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi