21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, preparano sigarette con tabacco e hashish: nei guai 5 giovani

Arcore, preparano sigarette con tabacco e hashish: nei guai 5 giovani

9 Novembre 2015

Prosegue l’attività dei carabinieri della stazione locale di Arcore diretta al contrasto dei fenomeni dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti,  in particolare in Villa Borrormeo.

Solo settimana scorsa era stato arrestato uno spacciatore (leggi qua), questa volta a finire nei guai sono 5 giovani.

Nel weekend appena trascorso i militari si sono imbattuti in un gruppetto di giovani che si stavano facendo delle sigarette a mano. I carabinieri insospettiti hanno deciso di andare a fondo nei controlli e oltre al tabacco hanno scoperto che veniva mescolato anche dell’hashis.

I giovani sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di sostanze psicotrope.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi