13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore, passaggio a livello abbattuto. Traffico in tilt

Arcore, passaggio a livello abbattuto. Traffico in tilt

16 Novembre 2015

Abbattuta verso le ore 18,00 da un camion la barriera del passaggio a livello del centro di Arcore. Ha tentato di passare nonostante i segnali rossi e il mezzo non è riuscito a terminare la manovra.

Non abbiamo ancora tutti dettagli dell’incidente, ma per certo fino a che il passaggio a livello non verrà aggiustato si registrano pesanti ripercussioni sul traffico della Statale.

La polizia locale è sul posto per cercare di limitare i disagi, ma le code in centro paese e lungo via San Martino in questo momento sono molto lunghe (ore 18,30).
Non solo, anche i treni regionali stanno registrando ritardi di circa 30 minuti. Le Ferrovie hanno al momento sporto denuncia contro ignoti.

***ultimo aggiornamento ore 19,35***

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Caro Sindaco di Arcore,
    Prima o poi capirai che ad Arcore la viabilità è un problema serio da risolvere. Vedremo poi quando i palazzoni dell’area ex Gilera saranno ultimati.

Articoli più letti di oggi