Sociale

Zelig insieme ad Avis: uno spettacolo per promuovere la donazione del sangue

Già nell’estate 2014 l’Avis comunale aveva organizzato una serata a Usmate Velate con i comici di Zelig e tanto pubblico

Teatro-poltrone-rosse-mb

Zelig si unisce ad Avis. In collaborazione con alcuni comici, l’Avis comunale di Vimercate ha organizzato una divertente serata in programma venerdì 9 ottobre alle 20.30, presso il Cineteatro San Luigi, a Concorezzo. Ospiti speciali della serata saranno i Boiler, Alessandra Ierse, Fausto Solidoro e Alessandro Betti.

L’evento, patrocinato dal comune di Concorezzo, ha lo scopo di avvicinare i giovani e la popolazione alla donazione. La serata si aprirà con il saluto del sindaco e, a seguire, con la consegna della lettera da parte del presidente Avis Sergio Valtolina ai neo diciottenni, che potranno diventare donatori e contribuire con un gesto di solidarietà alla loro comunità.

“Con questo nuovo appuntamento – spiega il presidente AVIS comunale, Sergio Valtolina – ci confermiamo ancora attenti ai giovani, cercando di unire momenti divertenti e di socializzazione a quella che è la nostra mission, ossia la promozione del dono del sangue. Anche quest’anno, inoltre, come Avis comunale abbiamo confermato l’iniziativa del dono dei diari scolastici agli studenti delle scuole medie della zona”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta