22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Zelig insieme ad Avis: uno spettacolo per promuovere la donazione del sangue

Zelig insieme ad Avis: uno spettacolo per promuovere la donazione del sangue

6 Ottobre 2015

Zelig si unisce ad Avis. In collaborazione con alcuni comici, l’Avis comunale di Vimercate ha organizzato una divertente serata in programma venerdì 9 ottobre alle 20.30, presso il Cineteatro San Luigi, a Concorezzo. Ospiti speciali della serata saranno i Boiler, Alessandra Ierse, Fausto Solidoro e Alessandro Betti.

L’evento, patrocinato dal comune di Concorezzo, ha lo scopo di avvicinare i giovani e la popolazione alla donazione. La serata si aprirà con il saluto del sindaco e, a seguire, con la consegna della lettera da parte del presidente Avis Sergio Valtolina ai neo diciottenni, che potranno diventare donatori e contribuire con un gesto di solidarietà alla loro comunità.

“Con questo nuovo appuntamento – spiega il presidente AVIS comunale, Sergio Valtolina – ci confermiamo ancora attenti ai giovani, cercando di unire momenti divertenti e di socializzazione a quella che è la nostra mission, ossia la promozione del dono del sangue. Anche quest’anno, inoltre, come Avis comunale abbiamo confermato l’iniziativa del dono dei diari scolastici agli studenti delle scuole medie della zona”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Enrico Cibotto dice:

    Dal 2009 il progetto Riso fa buon sangue promuove la donazione del sangue in tutta Italia, attraverso la comicità, le idee sono nell’aria ed è bello che vengano copiate, soprattutto in fatto di donazione….. http://www.risofabuonsangue.it

Articoli più letti di oggi