15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Vimercate, fuga di gas a scuola: dimessi i sei studenti coinvolti

Vimercate, fuga di gas a scuola: dimessi i sei studenti coinvolti

29 Ottobre 2015

Dimessi senza alcuna conseguenza i sei ragazzi del corso di cucina Enaip di Vimercate finiti ieri in ospedale per una presunta intossicazione.

Ieri intorno all’una, durante una lezione di cucina, all’interno dei locali presenti all’area feste di via degli Atleti a Vimercate, i circa 20 ragazzi del corso e i loro docenti hanno sentito un forte odore di gas: nel giro di poco tempo sei di loro hanno iniziato ad avere giramenti di testa. Subito i ragazzi sono stati fatti uscire dalle cucine ed è stato chiamato il 118: in pochi minuti sono arrivate sul posto quattro ambulanze e i vigili del fuoco. I pompieri hanno subito messo in sicurezza il locale controllando tutte le tubature del gas.

I ragazzi trasportati in ambulanza all’ospedale di Vimercate, sono stati sottoposti ad esami per verificare se ci fosse stata intossicazione: gli esami hanno dato tutti esiti negativi. La scuola Enaip riaprirà nei prossimi giorni dopo le verifiche del caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi