17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Un flash mob contro i pregiudizi nei confronti delle malattie mentali

Un flash mob contro i pregiudizi nei confronti delle malattie mentali

12 Ottobre 2015

Gli operatori e gli ospiti del CPS di Vimercate e VAprio d’Adda, insieme alla Pippo School Dance e gli studenti del 5° anno dell’Itis Einstein di Vimercate si sono ritrovati sabato mattina alle 11.45 nel piazzale antistante l’ingresso del centro Omnicomprensivo di Vimercate per mettere in scena il Flash mob.

L’iniziativa ha avuto come scopo sensibilizzare le persone nei riguardi delle malattie mentali e cercare di sconfiggere quei pregiudizi che ancora oggi sono presenti nei riguardi delle persone che soffrono di queste patologie.

flash-mod-itis-cps1

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi