11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Trenord: potenziato il servizio per "Morbegno in cantina 2015"

Trenord: potenziato il servizio per “Morbegno in cantina 2015”

2 Ottobre 2015

Per tutti gli appassionati dell’evento valtellinese “Morbegno in cantina 2015” arriva una grande novità. Trenord ha deciso di potenziare il servizio in occasione della ventesima edizione delle cantine aperte, aggiungendo cinque treni straordinari: 2 corse in più sabato 3 ottobre e 3 corse extra il sabato successivo, 10 ottobre, da Morbegno a Milano Centrale.

Il programma delle 5 corse dei treni straordinari, per Milano Centrale, è il seguente:

 Sabato 3 ottobre

-Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 23.45 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.27
-Treno da Morbegno con partenza ore 00.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.47.

Sabato 10 ottobre

-Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 22.28 e arrivo a Milano Centrale alle ore 00.22
-Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 23.45 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.27.
-Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 00.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.47.

Grazie a questa iniziativa da parte della società di trasporti tutti coloro che decideranno di raggiungere Morbegno in treno, potranno prolungare la propria presenza nella cittadina e tornare a casa,nel corso della serata, in massima sicurezza e comodità.

Le corse fermeranno anche nelle stazioni di: Colico, Bellano-Tartavalle Terme, Varenna Esino, Mandello del Lario, Lecco, Monza.

Nei giorni della sagra le biglietterie resteranno aperte fino a mezzanotte e mezza, così da permettere un servizio di assistenza e informazioni a tutti i viaggiatori. I biglietti si potranno acquistare sulla e-store-Trenord, tramite l’app gratuita Trenord per tablet e smartphone, nelle biglietterie automatiche della stazione e nelle rivendite esterne autorizzate.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi