Attualità

Tampona due donne e fugge: rintracciato grazie al bancomat finisce in manette

Rintracciato dalla polizia locale è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso, concorso nel reato di fuga, ricettazione e favoreggiamento personale.

carabinieri-mb-new1

Ha tamponato due persone in auto ed è fuggito senza fermarsi. Rintracciato dalla polizia locale è stato denunciato a  piede libero per omissione di soccorso, concorso nel reato di fuga, ricettazione e favoreggiamento personale.

Aveva tamponato due donne a Limbiate, oltre dieci giorni fa, ma è fuggito senza nemmeno sincerarsi che le occupanti stessero bene. Fortunatamente non si sono fatte molto male, ma hanno allertato immediatamente gli agenti della locale. Scappato da luogo dell’incidente con un complice, il responsabile ha pensato di abbandonare l’auto poco lontano e fuggire a piedi.

Ispezionata l’auto i poliziotti sono risaliti alla sua identità, e hanno inoltre scoperto che si trattava probabilmente di pregiudicati. Tra gli oggetti rinvenuti nella sua auto, un navigatore satellitare rubato, un bancomat ed un pass di expo, che hanno permesso agli agenti di identificare il proprietario. Si tratta di un 25enne rumeno, residente in una camera in affitto a Limbiate stessa. Ed è li che la Locale lo ha trovato ed arrestato.

Dopo una gincana per le vie della città, il rumeno e il suo complice si sono sentiti messi alle strette e così hanno preferito lasciare la propria auto, una Volkswagen Passat con targa bulgara, in via Dante e scappare a piedi.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta