18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Senza biglietto sull'autobus Trezzo-Monza, picchia il controllore

Senza biglietto sull’autobus Trezzo-Monza, picchia il controllore

21 Ottobre 2015

Viaggiava sul bus senza biglietto. E quando si è trovato di fronte il controllore che gli chiedeva i documenti per fargli una multa, ha reagito alzando le mani: prima l’ha spintonato, poi gli ha torto un braccio e infine l’ha gettato a terra.

Il fatto è successo lunedì sulla linea Trezzo-Monza. A finire nei guai un camerunense di 37 anni, che è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri intervenuta in piazza Castello a Monza, proprio nei pressi della fermata dell’autobus.

All’africano sono stati contestati i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale oltre che rifiuto di fornire  le proprie generalità. Nel corso del giudizio per direttissima l’arresto è stato poi convalidato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi