21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Robur et Virtus: ottimo esordio per le ginnaste villasantesi in serie C2

Robur et Virtus: ottimo esordio per le ginnaste villasantesi in serie C2

5 Ottobre 2015

Lusinghiero esordio per le giovanissime ginnaste della Robur et Virtus di Villasanta alla prima prova del Campionato Regionale di Serie C2. Eleonora Errico, Martina Mantovani e Ylea Tollet hanno conquistato un 5° posto che fa ben sperare per la prossima prova e per la qualificazione alla finale Nazionale di Jesolo del prossimo mese di novembre.

Eleonora, già protagonista della finalisima Nazionale di Serie C2  dello scorso anno e seconda al campionato Nazionale di Categoria di quest’anno, ha condotto una gara precisa in tutti gli attrezzi, “sporcata” solo da una caduta alla trave, dimostrandosi ancora una volta una ginnasta “da gara”.

Martina Mantovani (otto anni) schierata solamente nel volteggio all’esordio in una gara a squadre, non è apparsa intimorita dal clima della competizione ed ha ottenuto un buon punteggio lasciando ad Ylea Tollet, al rientro dopo un anno e mezzo di inattività, un turno di riposo. Ylea dal canto suo si è espressa ad ottimi livelli sia al corpo libero, che alle parallele simmetriche ed alla trave (nonostante una caduta).

Una ottima prestazione globale che ha fatto vedere ai tecnici in campo, Levito Mara e Arianna Martiradonna (esordio in Serie C con i colori biancoazzurri) che, al netto degli errori, il podio è potenzialmente alla portata delle tre ginnaste villasantesi.

Di certo le tecniche e la DT Alessia Merlo presente pur senza scendere in campo gara, avranno tratto le indicazioni necessarie per affrontare le prossime gare.

Fonte e foto ADG Robur et Virtus

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi