20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Riprende Brianza Classica nella nuova edizione Musica Expo 2.0

Riprende Brianza Classica nella nuova edizione Musica Expo 2.0

5 Ottobre 2015

Come ogni anno, torna Brianza Classica con la nuova edizione MUSICA EXPO 2.0, ricca di molte novità per rendere più aggiornata e interessante la rassegna di musica classica più apprezzata dai territori di Monza e Brianza e Lecco.

Tante le novità di questa edizione: il nuovo sito web, www.brianzaclassica.it, fruibile anche da mobile, con le schede di tutti i concerti della rassegna, con le indicazioni per raggiungere le sedi dei concerti, con i profili degli interpreti e dei musicisti; il sistema di prenotazione online dei concerti, sempre con accesso dal sito web,con la possibilità di prenotare fino a 2 posti per persona. E ancora un nuovo Programma dedicato ai Sostenitori, che potranno aderire a partire da 10 euro, con donazioni sia online (bonifico o carta di credito) oppure in loco, prima di ogni concerto, e potranno accedere ad una serie di benefit, tra cui la prenotazione telefonica, i biglietti assicurati per i concerti, CD in omaggio e brindisi con gli artisti. Una nuova newsletter per tenere aggiornati gli spettatori del festival su tutti i concerti e gli appuntamenti del mese in corso. Per finire una nuova pagina Facebook con tanti contenuti di musica classica consigliati da Brianza Classica e le foto dei concerti.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.brianzaclassica.it.

Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il venerdì della settimana del concerto, salvo esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione telefonica è riservata ai Sostenitori e ai Residenti nella sede del concerto.

Si può diventare Sostenitore di Brianza Classica a partire da 10 euro sul sito www.brianzaclassica.it (bonifico o carta di credito) oppure in loco presso il desk di accoglienza (contanti). Per tutti gli spettatori prenotati, si chiede di arrivare 15 minuti prima dell’orario di inizio concerto. In caso di ritardo, potrebbero non essere garantiti i posti prenotati.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 393.9321818 – mail. [email protected]

Brianza-Classica-Musica-Expo-2.0

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi