29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Protezione Civile: al via il 15esimo corso per diventare volontario

Protezione Civile: al via il 15esimo corso per diventare volontario

6 Ottobre 2015

Voglia di mettersi in gioco, aiutare gli altri e maggiore età. Sono questi gli unici requisiti richiesti per tutti coloro che volessero partecipare al quindicesimo Corso per Volontari della Protezione Civile, che si svolgerà presso la sede A.V.P.C Rio Vallone, in Via per Sulbiate 4, ad Aicurzio.

Sarà possibile iscriversi fino al 10 ottobre, scegliendo fra due tipologie di corsi: il primo, della durata di 4 ore, in programmazione il 15 ottobre alle 20.30, ha lo scopo di fornire tutte le informazioni primarie e introduttive per diventare volontario, mentre il secondo, della durata di 16 ore, si articolerà in 4 incontri (martedì 20, giovedì 22, sabato 24 e domenica 25 ottobre) e si attiverà come corso base per diventare volontario.

Entrambi i corsi sono riconosciuti dalla Scuola Superiore di Protezione Civile (SSPC) come conforme alla d.g.r. n. X/1371 del 14.02.2014.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi