21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Primarie Vimercate: ecco il comitato di sostegno per Carla Riva (PD)

Primarie Vimercate: ecco il comitato di sostegno per Carla Riva (PD)

28 Ottobre 2015
Nato il comitato di sostegno a Carla Riva, candidata alle primarie del centrosinistra di Vimercate.
In vista delle elezioni comunali del prossimo giugno a Vimercate i quattro candidati alla poltrona di primo cittadino iniziano a scaldare i motori. A sfidarsi il prossimo 13 dicembre saranno il vicesindaco Corrado Boccoli di Sel, l’ex assessore Pd Carla Riva, l’assessore con delega al bilancio Giancarlo Malacrida, del gruppo Comunità Solidale e l’assessore alle politiche culturali Mariasole Mascia.
“La condivisione di idee e progetti per la città di Vimercate ha portato, nel corso della settimana, un gruppo di persone a riunirsi in un Comitato a sostegno della candidatura di Carla Riva – spiegano dal quartier generale – uno dei protagonisti delle prossime Primarie di Coalizione del Centrosinistra per la designazione del Candidato alla carica di Sindaco della città di Vimercate.”
Riva, per anni assessore alle politiche sociali nei due mandati della giunta retta da Paolo Brambilla, ha dichiarato fin da subito la propria volontà di competere per diventare il candidato sindaco del centrosinistra.

Alle primarie potranno votare tutti i vimercatesi dai 16 anni in su, presentando un documento d’identità e versando due euro. Alle elezioni potranno partecipare anche i cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi