Economia

Premio “Negozi storici”: riconoscimenti anche a 4 realtà brianzole

I premiati: Mascheroni (Giussano), Turri Antonio & Figli (Limbiate), Amedeo Giraldin (Meda) e Corrado Tessuti a (Seveso).

negozi-storici-by-ln

Sono state premiate anche 4 realtà brianzole questa mattina a Palazzo Lombardia a Milano. Il riconoscimento di ‘Negozio Storico’ è stato assegnato loro da Regione Lombardia per la capacità di preservare e valorizzare l’attività o il luogo oggetto dell’attività d’impresa da almeno 50 anni.

Nel nostro territorio il premio è andato, Mascheroni dal 1927 (Giussano), Turri Antonio & Figli dal 1930 (Limbiate), Amedeo Giraldin dal 1951 (Meda) e a, Corrado Tessuti dal 1964 (Seveso).

“Questo riconoscimento riconosce il vostro impegno, la vostra storia e il valore che conservano nel presente. Con la vostra laboriosità siete riusciti a durare nel tempo e, da più di cinquant’anni, avete saputo unire tradizione e innovazione, creando, con il vostro servizio, un valore
duraturo per le comunità, i quartieri e le città in cui operate”. ha affermato Mauro Parolini, assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia.

Foto LN

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta