17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Premio “Negozi storici”: riconoscimenti anche a 4 realtà brianzole

Premio “Negozi storici”: riconoscimenti anche a 4 realtà brianzole

19 Ottobre 2015

Sono state premiate anche 4 realtà brianzole questa mattina a Palazzo Lombardia a Milano. Il riconoscimento di ‘Negozio Storico’ è stato assegnato loro da Regione Lombardia per la capacità di preservare e valorizzare l’attività o il luogo oggetto dell’attività d’impresa da almeno 50 anni.

Nel nostro territorio il premio è andato, Mascheroni dal 1927 (Giussano), Turri Antonio & Figli dal 1930 (Limbiate), Amedeo Giraldin dal 1951 (Meda) e a, Corrado Tessuti dal 1964 (Seveso).

“Questo riconoscimento riconosce il vostro impegno, la vostra storia e il valore che conservano nel presente. Con la vostra laboriosità siete riusciti a durare nel tempo e, da più di cinquant’anni, avete saputo unire tradizione e innovazione, creando, con il vostro servizio, un valore
duraturo per le comunità, i quartieri e le città in cui operate”. ha affermato Mauro Parolini, assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia.

Foto LN

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi