12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Grande festa in Piscina a Brugherio! Due giorni di open day e taglio del nastro

Grande festa in Piscina a Brugherio! Due giorni di open day e taglio del nastro

22 Ottobre 2015

Sarà un taglio del nastro in grande stile domani per la piscina di Brugherio. Sabato 24 e domenica 25 ottobre è previsto l’open day per la presentazione dell’impianto gestito dalla Sport Management, che ha difatto restituito alla cittadinanza il centro sportivo con strutture rinnovate. Oltre alle piscina interna sarà aperta anche l’area fitness e wellness.

Ricordiamo che la piscina di via Aldo Moro è già attiva da luglio e a settembre sono partiti i vari corsi, ma ora, a rodaggio avvenuto, è il momento delle grandi celebrazioni. Fra l’altro all’inaugurazione è atteso il campione mondiale Filippo Magnini.

PROGRAMMA – Si parte sabato fin dal mattino, ore 10.30, con prove di corsi gratuiti in palestra e accesso libero alla Spa. Tra i tanti appuntamenti in programma alle ore 12 sarà possibile assistere ad un allenamento speciale: in vasca ci sarà la squadra del progetto paralimpico “Acquario Nuoto disabili” che si sta preparando per le Paraolimpiadi di Rio 2016. Dopo la conferenza stampa è previsto il taglio del nastro e l’inaugurazione ufficiale (ore 15.30) con la presenza delle autorità cittadine. Il comune di Brugherio ha patrocinato l’evento.

Nel pomeriggio si potrà assistere inoltre all’esibizione della squadra di sincronizzato Syncro Lombardia Sport Management. Alle ore 16 di sabato arriva Filippo Magnini (Team nuoto Lombardia) che incontrerà i suoi fan per scattare selfie assieme alle mascotte di Sport Management.

Per la giornata ancora attività di fitness gratuite. Infine è previsto un workshop “Benessere per il tuo corpo” e chiude un magic music candle party alla Spa.

Prossimo step sarà poi il completamento della ristrutturazione della vasca esterna.

Per maggiori informazioni, clicca qua

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi