12 Aprile 2021 Segnala una notizia
Navarra su Expo: "Ha rubato visitatori a Villa Reale"

Navarra su Expo: “Ha rubato visitatori a Villa Reale”

30 Ottobre 2015

Era nell’aria un certo malcontento e le parole di Attilio Navarra hanno confermato come le ricadute di Expo non siano state quelle che ci aspettava.

Il presidente di Nuova Villa Reale Spa, durante la presentazione dell’opera del noto artista internazionale Michelangelo Pistoletto, ha sottolineato come l’esposizione universale non abbia mantenuto le promesse.

Expo avrebbe dovuto essere il volano per portare molta più gente verso la Villa e la Brianza – ha dichiarato il presidente -. Invece, si è verificato il contrario, le persone hanno preferito Expo a discapito della Reggia“.

Eppure, erano ben altre le aspettative e le promesse. La scorsa primavera Villa Reale era stata indicata come sede di rappresentanza dell’esposizione. Incontri, meeting, riunioni, visite, turisti. Invece, secondo quando sottolinea Navarra, niente di tutto questo si è verificato. Villa Reale è stata quasi emarginata e dimenticata. Persino danneggiata da Expo, che con l’escalation di visite di questi ultime settimane ha finito per “rubare” clienti ad altre realtà del territorio come Villa Reale.

In sostanza, la reggia rimessa nuovo con un investimento milionario da parte di Regione Lombardia, è stata utilizzata più che altro come simbolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. cittadino dice:

    chiedersi cosa abbia fatto Monza e chi l’amministra per attirare i turisti? nulla….. ormai non si vive più di rendita bisogna alzarsi le maniche…

Articoli più letti di oggi