22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, "I can be a frog": murales in mostra

Monza, “I can be a frog”: murales in mostra

22 Ottobre 2015
mostra camilla falsini monzaSave the date: sabato 24 ottobre,alle ore 19:00, presso la Grauen Gallery, via Tofane 1 (lato alzaia naviglio Villoresi) a Monza, si terrà il vernissage della mostra personale di Camilla Falsini, “I CAN BE A FROG”. 

La mostra, aperta al pubblico fino al 7 Novembre,  comprende, oltre all’esposizione interna di una serie di dipinti, disegni e serigrafie, un murale sulla facciata esterna della galleria.
L’artista Camilla Falsini, sempre a Monza, ha realizzato l’opera di street art “Cielo Bianco”: una altissima tela urbana che l’autrice ha scelto di “dipingere” in vicolo Carrobiolo. Una forma d’arte, quella della street art, con la quale i monzesi stanno ormai prendendo confidenza: il suo, infatti, è il quinto intervento permanente del Progetto Recover. 

5 metri per 8 di colori, una città medievale che si affaccia sulla storica via a pochi metri dal centro città. Un disegno onirico, che trasporta la poeticità dai tratti medievali sull’ architettura dell’asilo nido monzese, laddove le ambizioni si chiamano ancora sogni e l’immaginazione permette ai bambini di vivere immersi in un loro mondo surreale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi